Automazione dei processi di vendita B2B

Bitcream Cataloga è la soluzione di Product Information Management per controllare gestire e distribuire su qualsiasi canale o sistema tutti i contenuti e le informazioni di prodotto, da un unico punto, senza più duplicazioni e perdite di dati.

Bitcream Cataloga è predisposta per raccogliere dati in modo automatico o tramite import dai principali ERP, elaborarli e renderli disponibili per CMS,  eCommerce, App o per l’impaginazione automatica di PDF o Adobe InDesign.

Quali grandi problemi risolve?

Dati non sincronizzati

Le informazioni in possesso dei vari reparti e delle piattaforme aziendali non sono omogenee e coerenti tra loro

Dati duplicati

I dati per essere gestiti dai vari reparti e piattaforme vengono duplicati moltiplicando esponenzialmente la possibilità di errore!

ma soprattutto…

Abbatte i costi di gestione grazie ad una riduzione media del 75% dei tempi dovuti a:

  • aggiornamento listini
  • creazione di duplicati di dati
  • ricerca delle informazioni di un specifico prodotto 
  • inserimento dati molteplici siti e piattaforme

Settori

Estende il potenziale, integrandosi ai sistemi aziendali

Organizza le funzioni aziendali con Autorizzazioni granulari

Aggiorna real time i dati per la vendita

Integra dati per il marketing ai dati di produzione

Abilita vendite self service B2C, B2B e B2B2C

Automatizza l’aggiornamento di siti e App

Contattaci compilando il form