Automazione dei processi di vendita B2B
Bitcream Cataloga è la soluzione di Product Information Management per controllare gestire e distribuire su qualsiasi canale o sistema tutti i contenuti e le informazioni di prodotto, da un unico punto, senza più duplicazioni e perdite di dati.
Bitcream Cataloga è predisposta per raccogliere dati in modo automatico o tramite import dai principali ERP, elaborarli e renderli disponibili per CMS, eCommerce, App o per l’impaginazione automatica di PDF o Adobe InDesign.
Quali grandi problemi risolve?
Dati non sincronizzati
Le informazioni in possesso dei vari reparti e delle piattaforme aziendali non sono omogenee e coerenti tra loro
Dati duplicati
I dati per essere gestiti dai vari reparti e piattaforme vengono duplicati moltiplicando esponenzialmente la possibilità di errore!
ma soprattutto…
Abbatte i costi di gestione grazie ad una riduzione media del 75% dei tempi dovuti a:
- aggiornamento listini
- creazione di duplicati di dati
- ricerca delle informazioni di un specifico prodotto
- inserimento dati molteplici siti e piattaforme
Settori
Estende il potenziale, integrandosi ai sistemi aziendali
Organizza le funzioni aziendali con Autorizzazioni granulari
Aggiorna real time i dati per la vendita
Integra dati per il marketing ai dati di produzione
Abilita vendite self service B2C, B2B e B2B2C
Automatizza l’aggiornamento di siti e App